Villanova Mondovì

Albergo della Ceramica

Albergo della Ceramica - Villanova Mondovì
Prezzo Riservare

Informazione

Ricavato da un’antica fabbrica di ceramica, l’Albergo della Ceramica sorge nel centro di Villanova Mondovì, a soli 20 minuti in auto da Cuneo, dalle Langhe e dal comprensorio sciistico Mondolè Ski, e vi propone camere dotate di connessione internet gratuita e TV LCD munita di canali Sky Vision Gold.
Caratterizzato da un’atmosfera tranquilla e impreziosito da un giardino con terrazza, l’Albergo della Ceramica vanta sistemazioni complete di vista sul giardino, aria condizionata, minibar e bollitore corredato da una selezione di tè e tisane.
Parte del Movimento Slow Food, l’hotel offre una ricca colazione a base di prodotti provenienti dalla zona di Cuneo, quali prosciutto, formaggio e yogurt, e comprensiva di caffè macinato a mano accompagnato da torte e prodotti da forno caserecci.
Lo staff sarà lieto di consigliarvi i campi da golf e gli itinerari motociclistici della zona, e in qualità di ospiti potrete beneficiare di tariffe scontate per varie attrazioni locali, come le Grotte di Bossea, del Caudano e dei Dossi, il centro benessere NivolanoSpa e il centro commerciale Mondovicino.

Prezzo Riservare

Indirizzo e mappa

Via XX Settembre 2, 12089 Villanova Mondovì, Italia

Prezzo Riservare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *