Informazione
Situata a Forte dei Marmi, a 5 minuti di auto dalle spiagge sabbiose e dal centro, la casa di Cinzia offre un giardino e servizi gratuiti quali un parcheggio privato e la connessione WiFi.
Tutte le unità abitative presentano un’area salotto e zona pranzo, una cucina con forno a microonde e bollitore elettrico e un bagno privato con asciugacapelli. Uno degli appartamenti dispone di aria condizionata, lenzuola e asciugamani.
L’A casa di Cinzia dista 1,5 km dall’uscita Versilia dell’autostrada A12, 40 km dal porto di Livorno e 30 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino.
Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Forte dei Marmi! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.
Indirizzo e mappa
Via degli Olmi 242, 55042 Forte dei Marmi, Italia